FIA Farmacisti in Aiuto Onlus
"Collaborare con le popolazioni povere e bisognose per favorire il loro progresso sociale e culturale."
youtubetwitterfacebookemailrss

News

In un precedente articolo e sulla nostra pagina Facebook, abbiamo purtroppo condiviso con voi le notizie che ci arrivavano dall’India che riportavano la cronaca di vera e propria emergenza. Lo stato indiano del Kerala è stato, infatti, abbattuto da violenti e copiose piogge nel mese di agosto e la situazione è in alcune zone molto drammatica.

Il distretto in cui operiamo con Namastè Onore a te è fortunatamente il meno colpito ma non privo di danni: le scuole sono chiuse e i trasporti sono molto difficili.

Raccolta fondi straordinaria per il Kerala

Abbiamo deciso pertanto di organizzare una straordinaria raccolta fondi in favore del Kerala invitando tutti a condividere l’appello e partecipare con una donazione, indicando come causale “una mano per il Kerala”:

  • sul nostro C/C bancario presso Banca di Credito Cooperativo di Roma – Agenzia 48 IBAN: IT 44 L 08327 49630 000000002600 Codice SWIFT ROMAITR1048

  • su Conto Corrente Postale n. 80190788 intestato a: “Farmacisti in aiuto onlus”

Riceviamo continui aggiornamenti sulla situazione e stiamo ricevendo richieste di aiuto per capanne completamente distrutte o tetti volati via col vento. Una prima consegna di beni di prima necessità è già stata effettuata dagli operatori di Namastè presenti sul posto. Ma il bilancio dei danni è destinato a salire e a diversificarsi nella tipologia.

Da qui la necessità di aprire un unico fondo di aiuti per coprire le diverse necessità riscontrate e documentate.

Per qualsiasi informazione potete contattarci all’indirizzo mail segreteria@farmacistiinaiuto.org o come messaggio privato sulla nostra pagina Facebook /FarmacistiinaiutoOnlus accessibile dall’icona social in alto.

Grazie per il vostro supporto. Al prossimo aggiornamento!

Foto dna India