FIA Farmacisti in Aiuto Onlus
"Collaborare con le popolazioni povere e bisognose per favorire il loro progresso sociale e culturale."
youtubetwitterfacebookemailrss

News

Finalmente Kishor ha un materasso nuovo! Kishor è un ragazzino di Kattuvila sostenuto da tanti anni a distanza da una signora che supporta con tantissimo affetto la famiglia. Perché è così che spesso ci si sente… questi bimbi entrano nelle nostre case con le loro storie, le loro disavventure, i loro piccoli grandi successi. Spesso è difficile comprendere a fondo la difficile situazione in cui vivono e magari dimentichiamo che la maggior parte di loro vive in piccole capanne costruite alla meglio, con un bagno solo esterno e attingendo acqua dalle fontane limitrofe. Così un materasso ed una sedia in plastica per studiare, mangiare, sedersi diventano un dono preziosissimo ed un bene non acquistabile dalla famiglia.

Ecco la lettera che ci ha inviato:

Cari amici,

Namaste! Qui è Kishor a scrivere questa lettera.

Io sto bene come sempre ed anche la mia famiglia, mamma e sorelle, stanno bene.

Mio padre non vive più con noi. Ha lasciato la nostra casa ed è andato a vivere altrove da solo.

Voi come state? Spero che anche voi stiate bene! E vi sono grato dal profondo del cuore per tutto il bene, e gli aiuti, che mi dimostrate!

A scuola ora frequento la prima media, mia sorella Reshma la quarta e Seema la terza. La prossima settimana io avrò gli esami di questo quadrimestre e perciò sto studiando con impegno.

Ho ricevuto la vostra donazione, abbiamo acquistato un materasso e una sedia, cose che mi sono davvero molto utili. Grazie mille!

Ora vi saluto e ancora grazie per il vostro aiuto.

Con affetto,

Kishor.