FIA Farmacisti in Aiuto Onlus
"Collaborare con le popolazioni povere e bisognose per favorire il loro progresso sociale e culturale."
youtubetwitterfacebookemailrss

News

lotteria fia bigliettoNelle province di Roma e Milano dal 2010 è partita l’iniziativa della “Lotteria di Natale” dei Farmacisti in aiuto e… a fronte di 3 euro al biglietto si poteva puntare a un primo premio di ben 600 euro in buono acquisto! Tutto è nato da un’idea di un nostro socio, il quale ha sperimentato personalmente l’iniziativa nella propria farmacia e così abbiamo deciso di estendere il progetto di raccolta.

Quest’anno siamo partiti solo dalle province di Milano e Roma; ma visto il successo di raccolta fondi avuto (nella provincia di Roma siamo riusciti a vendere tutti i 1500 biglietti e a Milano abbiamo quasi eguagliato il record di vendite!) pensiamo di dare un seguito a quest’iniziativa estendendo sia il montepremi che le province nelle quali poter vendere i tagliandi. Il lavoro di burocrazia dietro una lotteria, insieme alla richiesta dei permessi non è così facile da affrontare la prima volta!

I proventi della raccolta, tolte le spese, sono andati a finanziare i progetti dei Farmacisti in aiuto Onlus.

E per i premi? Beh, secondo noi sono stati molto allettanti. In palio abbiamo messo tre buoni spesa: il primo di 600 euro, il secondo premio di 300 euro, e il terzo premio di 100 euro. Tutti i premi potevano, a scelta del vincitore, essere spesi come buoni spesa alimentari, elettronici o come buoni per un viaggio.

L’estrazione si è tenuta il giorno 10 gennaio 2011 e i biglietti vincenti son risultati essere:

Biglietti vincenti per Roma e provincia:

  • 1° premio di 600 euro in buono acquisto al biglietto: A 681
  • 2° premio di 300 euro in buono acquisto al biglietto: A 236
  • 3° premio di 100 euro in buono acquisto al biglietto: A 228

Biglietti vincenti per Milano e provincia:

  • 1° premio di 600 euro in buono acquisto al biglietto: D 051
  • 2° premio di 300 euro in buono acquisto al biglietto: D 571
  • 3° premio di 100 euro in buono acquisto al biglietto: D 461

Ai fortunati vincitori vanno ancora i nostri più vivi complimenti.

Il direttivo dei Fia vuole ringraziare ancora una volta tutte le persone che si sono prodigate nella divulgazione di questa iniziativa natalizia. Il vostro impegno è stato prezioso per i progetti dei Fia del 2010 e di questo 2011.

Un traguardo importante per continuare a credere nei progetti dei Fia.

Grazie di cuore a tutti voi: siete stati veramente importanti!

Per il 2011 già da ora chiediamo gentilmente a tutti i nostri volontari, sostenitori e donatori qualora fossero interessati a promuovere all’interno della cerchia di amici, parenti e conoscenti questa bella iniziativa, a comunicarci quanto prima la vostra disponibilità e un numero approssimativo di biglietti per i quali possiate impegnarvi nella distribuzione.

Per qualsiasi informazione potrete contattare l’indirizzo segreteria@farmacistiinaiuto.org o info@farmacistiinaiuto.org

La nostra segreteria rimane comunque sempre a vostra disposizione per qualsiasi dubbio al numero 346-4360567, dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 18.