FIA Farmacisti in Aiuto Onlus
"Collaborare con le popolazioni povere e bisognose per favorire il loro progresso sociale e culturale."
youtubetwitterfacebookemailrss

News

Ci sono grandi novità all’orizzonte!

La prossima settimana, una delegazione di volontari di Farmacisti in aiuto partirà per l’India per visitare le aree in cui sono attivi i progetti che sosteniamo, visitare le sedi, alcune famiglie ed incontrare i referenti locali.

Un’occasione meravigliosa per farvi ‘vivere’ con noi questo viaggio, raccontandovelo passo passo sulla nostra pagina Facebook.

Vuoi inviare un dono o una lettera?

Se hai piacere di inviare un piccolo dono o una lettera e riesci a recapitarla alla nostra sede legale in modo che arrivi entro lunedì, li porteremo con noi e li consegneremo direttamente ai bambini e alle bambine.

Una lettera, un disegno, una foto sono un modo straordinario per far conoscere a questi giovani scolari l’altra faccia del mondo, che per scarsità di mezzi tecnologici a disposizione e istruzione conoscono davvero poco.

Un piccolo dono leggero (da mettere in valigia) è gradito, ma ancor di più una piccola donazione in denaro con cui acquistare direttamente sul posto il regalo. In questo modo eviteremo disparità tra di loro e potremo acquistare ciò che desiderano e non potrebbero mai acquistare o di cui necessitano. Sapevi, ad esempio, che molti ricevono una ‘preziosissima’ torta per il proprio compleanno? O ancora un vestito nuovo, un orologio (ragazzi) o un gioiello (ragazze)?

Per qualsiasi informazione scrivici o contattaci!